Per celebrare la creatività dei giocatori in Assassin’s Creed: Origins, Ubisoft ha lanciato un concorso legato alla modalità foto.
Ubisoft ha annunciato che il concorso della modalità foto di Assassin’s Creed: Origins si terrà dalle 15:00 di oggi, 7 dicembre, alle 23:59 del 10 gennaio 2018. Ogni settimana, il team di sviluppo del titolo svelerà un nuovo tema per il concorso su www.assassinscreed.com e su Twitter @AssassinsCreed, ai partecipanti che dovranno inviare la propria foto dedicata al tema della settimana sul portale Easypromos App.
Il team di sviluppo di Assassin’s Creed: Origins giudicherà le immagini dei partecipanti scegliendo cinque vincitori alla settimana: uno otterrà il primo premio mentre gli altri quattro si aggiudicheranno un premio secondario. Il tema di questa settimana è “Vita selvatica” e invita i giocatori a esplorare il mondo vivente e realistico del gioco. I quattro utenti selezionati riceveranno un codice del Season Pass, o se dovessero già possederlo, una maglietta ufficiale di Assassin’s Creed.
I vincitori del primo premio riceveranno lo stesso omaggio degli altri, ma vedranno anche la propria fotografia esposta presso lo studio di Ubisoft Montreal e otterranno una versione stampata da Cook & Becker, una celebre galleria d’arte online.
Per maggiori informazioni sulle regole ufficiali cliccate qui.
Con più di 20 milioni di immagini già scattate, la modalità foto di Assassin’s Creed: Origins offre ai giocatori un modo unico per catturare tutta la bellezza della propria avventura attraverso l’Antico Egitto e condividere i propri ricordi migliori con gli amici e i membri della community. La modalità offre anche molte opzioni per creare fotografie uniche, tra cui 17 filtri diversi e varie impostazioni regolabili, come esposizione, vignettatura, temperatura del colore, tinta, saturazione e rumore.
Chiunque potrà ammirare le creazioni della community mostrate e geolocalizzate direttamente nella mappa del mondo di gioco. Per trarre ispirazione, i giocatori potranno scoprire anche un diverso artwork originale creato dal team di sviluppo, che comparirà ogni giorno nella mappa. Mentre il team di sviluppo di Assassin’s Creed: Origins giudicherà le immagini dei partecipanti, giocatori e non con un account Ubisoft potranno mettere un “Mi piace” alle proprie foto preferite nella galleria del sito web ufficiale della modalità foto.
(Comunicato Stampa Ubisoft)