Per capire in che modo Super Mario è l’unico personaggio a legare due generazioni, i nostri cugini di Multiplayer.it hanno realizzato una divertente intervista tra padre e figlio sull’idraulico baffuto. Qualche domanda, un po’ di risate e due anagrafiche in un curioso confronto.
Si sa che Mario è l’icona dei videogiochi, ma fino a che punto? Cogliendo la palla al balzo della recente uscita su Nintendo Switch di Super Mario Odyssey, i ragazzi di Multiplayer.it hanno messo un padre e un figlio fianco a fianco, con un obiettivo molto semplice: dimostrare in che modo e con che forza Super Mario riesce a legarli.
Da una parte chi è stato intrattenuto a suo tempo e che oggi è un genitore, dall’altra chi sta ricevendo questa eredità videoludica, crescendo con quello che – grazie anche alla disponibilità su Switch di Mario Kart 8 Deluxe – rappresenta un nuovo, acclamato ritorno di fiamma del brand.
Insomma, è sicuramente una bella fase in cui trasmettere la passione ai figli: una videointervista doppia, doppia come la funzione home e portatile di Nintendo Switch.
La trovate di seguito:
Intervista doppia: padre e figlio
Tale padre, tale figlio? 🤔Quando la passione per Nintendo e Super Mario (Odyssey) è un affare di famiglia! 🍄
Posted by Multiplayer.it on Friday, December 1, 2017