Godless: i titoli di testa della nuova serie Netflix

22 Novembre 2017

Godless

Arriva oggi su Netflix la serie western Godless, la nuova serie originale della piattaforma on demand con protagonisti Michelle Dockery e Jeff Daniels. In occasione del lancio sono stati rilasciati i titoli di testa.

Farà il suo debutto oggi su Netflix la serie Godless, ideata da Steven Soderbergh e Scott Frank, quest’ultimo regista anche dei sette episodi che compongono la prima stagione.

Nella giornata di ieri, per intrattenere l’attesa, sono stati rilasciati i suggestivi titoli di testa realizzati dai Method Studios con la musica composta da Carlos Rafael Rivera. Potete vederli qui di seguito:

 

Sinossi

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 22 novembre 2017 - 8:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd