L’attore Jason Momoa, che tra pochissimi giorni vedremo al cinema nei panni di Aquaman in Justice League, con un’immagine su Instagram annuncia l’inizio della lavorazione del reboot de Il Corvo.

Era il 1994 quando Alex Proyas portò al cinema Il Corvo, tratto dall’omonimo fumetto di James O’Barr, con protagonista Brandon Lee.

La pellicola, purtroppo, non si ricorda unicamente per la sua riuscita, ma soprattutto per l’accidentale e tragica morte del protagonista, a causa di una pistola di scena pulita male e che ferì mortalmente il giovane Brandon.

A distanza di 23 anni dall’uscita, tre sequel dimenticabili e molti rumor, il futuro Eric Draven, ovvero Jason Momoa, non solo ufficializza la sua presenza all’interno del cast come protagonista, ma sembra aver assicurato l’inizio delle riprese.

L’attore statunitense, che tra pochissimi giorni lo vedremo nei panni di Aquaman nel cinecomic DC Justice League, ha postato un’immagine su Instagram scrivendo:

 

L’ho aspettato per molto tempo. Facciamolo fratello!

Taggando il futuro regista del reboot Corin Hardey. Potete vedere il post qui:

View this post on Instagram

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies)

 

Ovviamente non ci sono date o informazioni davvero ufficiali, possiamo solo affidarci all’hype dell’attore. Quello che si sa che il film dovrebbe uscire con il nome di The Crow Reborn.

Per adesso non ci resta che aspettare come si svilupperà il progetto prossimamente.