Chiusa la quinta e ultima settimana di campionato, sono i playoff il prossimo appuntamento da non perdere. In ballo altri due posti nell’arena eSport della Milan Games Week dove giocarsi all’ultimo colpo titolo e montepremi.
Archiviate le qualificazioni e il campionato, i primi due posti per la finalissima live del 1° ottobre sono stati già assegnati. I campioni in carica del Team Forge e i sorprendenti Outplayed, grazie alle loro grandiose e costanti performance con League of Legends, hanno conquistato di diritto la finale del 2° Red Bull Factions. Mancano altri 2 posti da assegnare e sono 4 i team a giocarseli in occasione dei playoff previsti il prossimo 5 settembre dalle h 19,00 in diretta sul canale Twitch Personal Gamer.
Tra le 8 squadre a battagliare, sono i Next Gaming quelli che hanno compiuto una vera e propria impresa: dopo un girone di andata in sordina, è partita l’inarrestabile rimonta che li ha visti trionfare in ogni match del girone di ritorno, chiudendo quindi con un 4° posto (come gli iDomina) che li porta ai playoff e che fa ben sperare in vista della finale.
Su 4 squadre, solo 2 approderanno alla finale della Milan Games Week.
Lo sprint finale per aggiudicarsi un posto nei playoff ha fatto registrare un alto tasso adrenalinico e si è concluso con ben 5 team a soli 3 puntidi differenza. A farcela gli Italiansuperstars che sfideranno gli iDomina e i Glory of Demacia che se la vedranno con i temibili Next Gaming. Su 4 squadre, solo 2 approderanno alla finale della Milan Games Week. Chi avrà la meglio? Per scoprirlo basta qualche click sul profilo Facebook ufficiale del Red Bull Factions 2017.