Il celebre mobile game di Bandai Namco sta celebrando lo straordinario risultato di 200 milioni di download con una serie di eventi di gioco e alcune ricompense speciali.
Dragon Ball Z Dokkan Battle, l’action-gdr per mobile di Bandai Namco ispirato al manga di Akira Toriyama, ha raggiunto lo straordinario risultato di 200 milioni di download e per tale occasione festeggierà con una serie di eventi di gioco e alcune ricompense speciali.
I fan e i nuovi giocatori di Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno divertirsi con alcune nuove funzionalità ed eventi di gioco, tra cui:
- Bonus di accesso – I giocatori riceveranno Bulma (Youth) al livello di rarità SSR come bonus di accesso fino al 31 agosto (PST).
- Missioni giornaliere – I giocatori potranno guadagnare fino a un massimo di 20 Dragon Stone al giorno attraverso le missioni giornaliere da un totale mondiale di 200 milioni di Dragon Stone, a disposizione finché non ne resterà neppure una.
- Invocazione di nuovi personaggi – Compariranno quasi tutti i precedenti personaggi esclusivi del Dokkan festival. Tali personaggi saranno disponibili per l’invocazione fino al 31 agosto (PST).
- Ricompense – I giocatori riceveranno un ”200 Million Download Commemoration Summon Ticket” come omaggio per ogni 50 Dragon Stone utilizzate tra il 26 marzo 2017 e il 22 luglio 2017.
- Dragon Ball Z Dokkan Battle (App Store)
- Dragon Ball Z Dokkan Battle (Google Play)