Ancora scottati per non averlo visto nella Selezione Ufficiale della 74. Mostra del Cinema di Venezia, La Mia Vita con John F. Donovan, è tra i film più attesi di questa nuova stagione cinematografica. Prima pellicola con produzione statunitense per l’enfant prodigue canadese, Xavier Dolan. Lucky Red ha rilasciato due nuovi poster con protagonisti Natalie Portman e il giovanissimo Jacob Tremblay.

Xavier Dolan sta per tornare al cinema, probabilmente per inizio 2018, con l’atteso film La Mia Vita con John F. Donovan, prima pellicola con produzione statunitense per il giovane regista canadese.

A far parte del film un incredibile cast, incominciando dal suo protagonista, Kit Harrington, nel ruolo della star John F. Donovan, accompagnato da Jessica Chastain, Katy Bates, Susan Sarandon, Jared Keeso, Bella Thorne, Thandie Newton e Ben Schnetzer, oltre ai già citati Natalie Portman e Jacob Tremblay, protagonisti dei nuovi character poster.

All’interno del film ci sarà anche Michael Gambon, accreditato come narratore.

Qui di seguito potete ammirare i due magnifici poster:

 

Sinossi

A dieci anni dalla morte di una star della TV americana, un giovane attore ricorda la corrispondenza avuta con tale star in passato e l’impatto che quelle lettere ebbero sulle vite di entrambi.