Hellboy: Rise of the Blood Queen - Ian McShane entra nel cast!

Hellboy: Rise of the Blood Queen – Ian McShane entra nel cast!

2 Agosto 2017

Ian McShane

L’amato attore Ian McShane entra ufficialmente nel cast di Hellboy: Rise of the Blood Queen, reboot di Hellboy diretto da Neil Marshall.

Dopo la recente apparizione in American Gods, nel ruolo di Mr. Wednesday, Ian McShane tornerà sul grande schermo in un nuovo emblematico ruolo all’interno del reboot Hellboy: Rise of the Blood Queen.

La notizia è stata riportata dall’Hollywood Reporter, precisando anche il ruolo dell’attore, ovvero quello del professor Broom che, nella pellicola originale di Guillermo del Toro, era stato affidato allo scomparso John Hurt.

La produzione del film inizierà ufficialmente dal mese prossimo e, oltre a sapere che Neil Marshall ne curerà la regia, la sceneggiatura è stata affidata allo stesso Mike Mignola assieme a Andrew Cosby e Christopher Golden.

Il ruolo di Red, invece, questa volta sarà interpretato da David Harbour, che vedremo prossimamente nuovamente nei panni di Jim Hopper in Stranger Things 2, mentre la storia ruoterà attorno a una malvagia strega del Medioevo intenzionata a distruggere l’umanità.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità!

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 2 agosto 2017 - 11:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd