Dal panel dei Ghostbusters al San Diego Comic-Con arriva una possibilità molto interessante, lanciata dallo stesso Ivan Reitman: per i 35 anni del film, ci potrebbe essere un nuovo film.
Ivan Reitman ha partecipato a un panel dedicato a Ghostbusters durante il San Diego Comic-con, dove inevitabili sono state alcune domande circa il futuro del franchise.
Il regista fin da subito si è mostrato incredulo ed entusiasta nel riconoscere come Ghostbusters sia diventato un cult senza tempo, ancora proiettato in sala e visto con immenso entusiasmo dai fan.
Nonostante il poco successo ottenuto dal reboot, ancora molti sono i progetti legati al franchise di Ghostbusters. Reitman ha rivelato che sono tanti gli eventi speciali che vedremo nei prossimi mesi. Uno tra questi, come già si sapeva, il film d’animazione spin-off della saga.
Nella sala del panel del San Diego Comic-Con domanda aspettata riguarda un potenziale live action della pellicola, in particolare facendo riferimento ai 35 anni che il film compierà nel 2019.
Reitman, sebbene non sembra sbilanciarsi, lascia comunque una porta aperta nei confronti di questa ipotesi, dicendo:
Credo che riusciremo a divertirci moltissimo, ci saranno degli eventi speciali. Sicuramente, il nostro desiderio è quello di portare uno dei nostri film in sala per quella data.
Certo, Reitman non ha specificato che tipo di film intende portare al cinema, ma addirittura una delle ipotesi, chiedendo al regista se userebbe la CGI all’interno del film, è intervenire con il computer sul cast per un potenziale Ghostbusters 3.