COCO: il primo poster in italiano e un contenuto speciale del film

COCO

COCO il nuovo film Disney Pixar arriverà nelle nostre sale a Dicembre. Il simpatico Dante allieta l’attesa con un divertente video rilasciato dalla Disney assieme al poster ufficiale italiano del film.

Disney Pixar tornano insieme per un nuovo avventuroso viaggio con COCO, questa volta ambientato nella terra dei morti e con protagonista il giovane Miguel e il suo cagnolone Dante, alla ricerca del defunto mito del ragazzo, il musicista Ernesto de la Cruz.

Disney ha rilasciato il poster ufficiale in italiano del film, che potete trovare qui sotto:

COCO

 

Inoltre è stato pubblicato, in versione italiana, il cortometraggio con protagonista proprio il bizzarro Dante. Lo potete vedere qui di seguito:

 

 

Sinossi

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Per Adrian Molina “il senso profondo della storia è incentrato sulla famiglia: confidiamo nel fatto che questi personaggi saranno in grado di fare breccia nel cuore di tutti”.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 21 giugno 2017 - 14:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd