Con la sua ultima MOC, l’artista ckb ckd deve aver deciso di testare la resistenza agli attacchi di cuore di tutti i nerd di un certo livello. Parliamo infatti di God Mars ricreato in LEGO.

Attenzione, non stiamo parlando di un normale robot ricreato con i mattoncini ma qui si parla di più robots che combinati assieme danno vita al robottone God Mars.

E non è finita qui…

Perchè non stiamo parlando comunque del robottone God Mars nella sua forma classica, bensì della versione Super Deformed.

 

godmars lego godmars lego

 

In pratica, tradotto in linguaggio LEGO, l’artista grazie a sempre più sofisticati attacchi illegali ha ricreato 6 robot dalle fattezze particolari (super deformed appunto) che trasformandosi e combinandosi gli uni con gli altri danno vita al robottone anche’esso deformato God Mars.

E vi garantisco che rifare tutto ciò in LEGO non è propriamente facile ma veniamo alle foto non raccomandate ai deboli di cuore nerd.

 

NB: osservate bene la tecnica con la quale l’artista ha ricreato il naso dei singoli mini-robot che funge anche da linea di separazione degli occhi. Davvero superba!