Dopo il reveal all’E3 2017, Pete Hines di Bethesda e John Johanas di Tango Gameworks hanno condiviso alcune informazioni riguardo la trama di The Evil Within 2.

Stando alle informazioni dichiarate dai due, il nuovo titolo sviluppato da Tango Gameworks e rivelato durante la conferenza Bethesda all’E3 2017 ci porterà non molto tempo dopo gli eventi del primo The Evil Within, con Sebastian che ha ormai letteralmente toccato il fondo.

La sua vita è infatti andata in frantumi. Nessuno crede alle sue parole circa quanto accaduto al manicomio per cui si è dato all’alcolismo e lo troveremo in questa condizione quando Kidman (la sua vecchia partner del primo gioco) ritorna e gli dice che la figlia che pensava di aver perso anni fa non è morta.

La Mobius l’ha presa e la sta usando, devi trovarla. The Evil Within 2 sarà una storia di redenzione, l’opportunità di Sebastian per risollevarsi, trovare sua figlia e cominciare a ricostruire la propria vita. Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 13 ottobre 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

 

 

Segui l’E3 2017 insieme a noi anche sui nostri social e non perderti nessuna notizia grazie al nostro hub dedicato: /e32017