NERVE: il nuovo film tra gioco e cinema con Emma Roberts

NERVE: il nuovo film tra gioco e cinema con Emma Roberts

NERVE

Giovedì 15 Giugno uscirà al cinema NERVE, il film di Henry Joost e Ariel Schulman in bilico tra cinema e realtà, dove “poter scegliere” se essere giocatore o spettatore.

Leone Film Group porterà in Italia il prossimo 15 Giugno il film NERVE con protagonisti Emma Roberts, Dave Franco e Juliette Lewis. La pellicola, diretta da Henry Joost e Ariel Schulman, si sviluppa attorno a un gioco di ruolo online chiamato Nerve.

La studentessa modella Vee (Emma Roberts) per poter uscire dalla solita routine, decide di provare qualcosa di nuovo proprio con questo gioco, cercando di esplorare un modo per lei sempre rimasto estraneo.

Ma il gioco virtuale in questione è molto più di quello che sembra. Vee, infatti, viene totalmente risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, assieme a un misterioso ragazzo (Dave Franco). Man mano che i livelli vanno avanti, il gioco si fa sempre più competitivo ma anche più pericoloso, attraverso gare sempre più rischiose, in un crescendo che porterà a delle svolte tragiche e inaspettate. Una riflessione tra presente e futuro, tra realtà e virtuale, dove Vee capirà che non sempre le cose sono come sembrano.

Qui di seguito potete vedere il trailer del film:

 

NERVE vi aspetta al cinema dal 15 Giugno

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 13 giugno 2017 - 12:08
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd