Edward Mani di Forbice – Qualche anno dopo è il sequel a fumetti del cult del 1990 di Tim Burton. Autori della storia sono lo stesso regista insieme a Kete Leth e Drew Rausch. Il volume disponibile in solo 2000 mila copie è già acquistabile.
Si intitola Edward Mani di Forbice – Qualche anno dopo il sequel a fumetti del cult del 1990 diretto da Tim Burton con protagonisti Johnny Depp e Winona Ryder.
In questa storia inedita ambientata anni dopo gli eventi che tutti conosciamo, Edward non è invecchiato di un giorno ed ha sempre lo stesso sguardo triste e pensieroso. Nel castello dove vive scopre che il suo inventore aveva un altro progetto.
Seguendo le istruzioni trovate su un diario decide di dargli vita. La creatura però ha un temperamento malvagio. Fuggito dal castello inizia a spaventare gli abitanti della città, i quali torneranno a rivoltarsi contro Edward, convinti sia lui il responsabile di tutto.
Il fumetto, che è disponibile in solo 2000 copie, è opera dello stesso regista e insieme a Kete Leth e Drew Rausch e può essere considerato il sequel del film del 1990. Il cartonato a colori con sopraccoperta è già disponibile.
- Edward Mani di Forbice – Qualche anno dopo (amazon.it)