Chiamata alle “armi” per Chuck Norris da Fiat Professional

Fiat Professional

A brevissimo ci sarà il lancio della nuova piattaforma di comunicazione del brand Fiat Professional che, per questa sua grande impresa, ha deciso di chiamare un testimonial d’eccezione: Chuck Norris.

Per il lancio della nuova piattaforma di comunicazione, che sarà on air a giugno in tutta la regione EMEA, Fiat Professional annuncia un nuovo testimonial d’eccezione. Stiamo parlando dell’attore, produttore cinematografico ed esperto d’arti marziali, Chuck Norris.

L’attore statunitense conosciuto soprattutto per il suo iconico ruolo nella serie televisiva Walker Texas Ranger, negli ultimi anni ha ottenuto un enorme successo tra il popolo del web, diventando protagonista del fenomeno del web denominato Chuck Norris Facts. Dal 2005, infatti, il mito e le azioni del suo personaggio “indistruttibile” ha portato alla creazione di contenuti virali rendendolo l’eroe cult di internet e un autentico fenomeno web.

Tutte le piattaforme digitali e social si sono popolate delle imprese straordinarie e ironicamente surreali di Chuck Norris, raggiungendo una diffusione estremamente ampia: cercando l’attore si ottengono circa 12 milioni di risultati su Google e 880.000 su YouTube, con milioni di visualizzazioni. Quasi 6,5 milioni sono i “like” sulla sua pagina Facebook, in oltre 45 Paesi. Un fenomeno di portata mondiale che veicola con grande ironia un messaggio di determinazione, forza e dedizione fuori dal comune, abbracciando il pubblico di tutte le generazioni grazie alla sua empatia.

Ed proprio grazie a queste caratteristiche che Chuck Norris incarna i valori del brand Fiat Professional: determinazione, affidabilità, dinamismo, competenza e vicinanza al cliente.

Il marchio Fiat Professional è la divisione italiana della FCA S.p.A. che si occupa dei veicoli commerciali leggeri, offrendo al cliente una vasta gamma di veicoli adatti a qualsiasi esigenza si trasporti, progettati per contenere consumi e costi di esercizio, massimizzando la redditività.

Inoltre, da un test condotto a livello europeo, risulta essere il miglior testimonial in termini di rilevanza, affinità e gradimento per i clienti “professional”.
Per eccellere nel proprio lavoro, dunque, non solo non occorre essere Chuck Norris ma basta affidarsi ai modelli Fiat Professional, adatti alle reali esigenze dei clienti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=yUlOM5a9URU

Fiat Professional e Chuck Norris: l'evento a Milano
Fiat Professional e Chuck Norris: l'evento a Milano
Ecco perché Waldo si nasconde!
Ecco perché Waldo si nasconde!