Un fan film sulle origini di Voldemort

29 Maggio 2017

Si chiama Voldemort: Origins of the Heir il fan film sull’universo dei maghi di J.K. Rowling realizzato grazie al crowd-funding.

Si è mostrato con un primo teaser Voldermort: Origins of the Heir, un fan film realizzato da dei ragazzi italiani sull’universo di Harry Potter della scrittrice J.K. Rowling. Questo film si dovrebbe concentrare sulle vicende di Grisha Mac Laggen (personaggio originale, erede di Grifondoro) che inizia a nutrire dei sospetti dopo l’assassinio di Hepzibah Smith.

I suoi sospetti la porteranno ad indagare sull’ex studente di Hogwarts Tom Riddle, che come ogni buon fan sa è destinato a diventare proprio Lord Voldemort. Per ora non sono stati divulgati ulteriori dettagli circa la trama di questo film, finanziato su Kickstarter e in lavorazione ormai già da un anno. Ovviamente ci sono stati in un primo momento problemi con Warner Bros, che detiene i diritti cinematografici di Harry Potter, ma stando a quanto dichiarato dai  film maker si è raggiunto un accordo e il film sarà pubblicato su YouTube indicativamente in autunno, quest’anno.

Vi lasciamo alla visione del teaser che lascia veramente di stucco grazie a un sapiente uso di effetti speciali e a uno stile molto simile a quello dei film di Harry Potter.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Libri News Youtube
Tag
lunedì 29 Maggio 2017 - 10:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd