La Torre Nera: rilasciato il primo trailer dell'atteso film tratto dalla saga di Stephen King #LegaNerd

La Torre Nera

Come Columbia e Sony Pictures ci avevano promesso, eccolo finalmente il primissimo trailer de La Torre Nera, uno dei film più attesi di quest’anno.

Dopo i motion poster e l’anteprima delle prime immagini da parte di Matthew McConaughey e Idris Elba, arriva il primo trailer de La Torre Nera, adattamento cinematografico della saga di Stephen King.

 

Potete vedere il trailer qui di seguito:

 

Ed ecco il trailer anche in italiano:

Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dalla serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più visionari e celebri del mondo.

Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba) è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti.

La posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

 

Progetto dalla lunga gestazione, passato da Universal con la probabile regia di Ron Howard, andato poi nei cassetti di Warner Bros. e, infine, recuperato da Sony Pictures per lo sviluppo sia del film che della serie tv, La Torre Nera sarà la sintesi di più avvenimenti presenti nella saga di King.

A comporre il cast troviamo Idris Elba nei panni di Roland assieme a Matthew McConaughey nelle vesti di Randall Flagg/ L’uomo in nero, accompagnati da Abbey Lee, Tom Taylor, Fran Kranz e Katheryn Winnick.

 

La Torre Nera arriverà il 4 Agosto negli USA e il 10 Agosto nelle nostre sale

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 3 maggio 2017 - 10:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd