Il 2 Giugno la cara Gal Gadot tornerà a vestire i panni dell’amazzone Wonder Woman, nell’attesa arrivano tre nuovi spot che rivelano delle scene inedite del film.

Un mese e qualche giorno ci allontana dall’arrivo in sala di Wonder Woman, film con protagonista l’amazzone Diana (Gal Gadot) diretto da Patty Jenkins. Pellicola, assieme alla Justice League, decisivo per l’universo cinematografico DC, nonché tavolino di prova dopo i due amati/odiati Batman vs Superman e Suicide Squad.

Nelle ultime ore sono stati rilasciati tre nuovi spot, con delle scene fino a questo momento inedite e dove si svela un po’ di più del personaggio interpretato da David Thewlis, potete vederli qui di seguito:

 

Sinossi

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

 

Wonder Woman sarà nelle nostre sale dal 2 giugno