Ghostbusters Italia: in esclusiva il nuovo trailer e il making of!

In esclusiva per Lega Nerd il nuovo trailer e il making of del nuovo fan film di Ghostbusters Italia, sequel del primo fan film uscito nel 2010. Il film avrà una durata da medio metraggio, circa 40 minuti, durante i quali scopriremo cosa hanno imparato gli acchiappafantasmi italiani negli ultimi 7 anni. Sì, perché sono alle prese con un’invasione di spettri mica da ridere e avranno molto lavoro straordinario da fare.

La trama è  ancora top-secret e viene continuamente ritoccata e migliorata anche in base alle location. I primi ciak risalgono al novembre del 2015 e da allora l’associazione no-profit dedicata agli acchiappa fantasmi più famosi del mondo ne ha fatta di strada.

 

 

Il gruppo di acchiappafantasmi italiani durante le riprese a fine 2015

 

Il livello, come vedrete nel trailer, è davvero alto.

Il livello, come vedrete nel trailer, è davvero alto: soprattutto gli effetti speciali sono ben realizzati e la cosa non è per niente scontata visto che parliamo di una produzione completamente auto finanziata attraverso le donazioni e l’aiuto dei soci dell’associazione Ghostbusters Italia.

 

Written and directed by: Federico Anzini Dop: Stefano Battarola Visual effects supervisor: Fabrizio Fioretti Producers: Mimmo Delucia, Federico Anzini, Mirko Guglielmin

 

Il poster ufficiale del fan film.

 

 

Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer internazionale, eccolo:

 

Ghostbusters Italia – Trailer Internazionale

In esclusiva per Lega Nerd il nuovo trailer del nuovo fan film di Ghostbusters Italia, sequel del primo fan film uscito nel 2010. Leggi tutti i dettagli nell'articolo dedicato:https://leganerd.com/2017/04/20/ghostbusters-italia-esclusiva-trailer-making-ofWritten and directed by: Federico AnziniDop: Stefano BattarolaVisual effects supervisor: Fabrizio FiorettiProducers: Mimmo Delucia, Federico Anzini, Mirko Guglielmin#gbitalia #ghostbusters Ghostbusters Italia Fan Film

Posted by Lega Nerd on Thursday, April 20, 2017

 

E dell’interessante making of in cui vengono svelati molti più dettagli del fan film e le ragioni alla base della sua realizzazione:

 

Ghostbusters Italia – Making Of

In esclusiva per Lega Nerd il making of del nuovo fan film di Ghostbusters Italia, sequel del primo fan film uscito nel 2010.Leggi tutti i dettagli nell'articolo dedicato:https://leganerd.com/2017/04/20/ghostbusters-italia-esclusiva-trailer-making-ofWritten and directed by: Federico AnziniDop: Stefano BattarolaVisual effects supervisor: Fabrizio FiorettiProducers: Mimmo Delucia, Federico Anzini, Mirko Guglielmin#Ghostbusters Ghostbusters Italia Fan Film

Posted by Lega Nerd on Thursday, April 20, 2017

 

C’è anche un piccolo concorso: guardate il trailer e potrete vincere una t-shirt, tutti i dettagli nell’evento dedicato.

 

Trovate tutte le informazioni utili e la possibilità di donare per questo bellissimo progetto sul sito ufficiale del fan film: gbitalia.it/fanfilm e sulla pagina Facebook ufficiale: facebook.com/gbitaliafanfilm dove da domani troverete anche la versione italiana del trailer.

Ghostbusters Italia - Pronti a Credere
Ghostbusters Italia - Pronti a Credere
Playstation 5 DualSense Controller da vicino
Playstation 5 DualSense Controller da vicino
Ivan Cavini: l'artista che vive nella Terra di Mezzo
Ivan Cavini: l'artista che vive nella Terra di Mezzo
La Fotografia al Collodio-Umido
La Fotografia al Collodio-Umido
I Ponti del Diavolo
I Ponti del Diavolo
Il Crazy Horse Memorial
Il Crazy Horse Memorial
Giorgio Cavazzano
Giorgio Cavazzano