A due settimane dall’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn conferma che ci sarà un terzo seguito, occupandosi ancora della sceneggiatura e della regia.

Il 25 Aprile è dietro l’angolo e finalmente potremmo vedere l’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 2 diretto da James Gunn con Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

Nell’attesa il regista lancia una notizia bomba proprio sui suoi social, dove afferma che non solo Guardiani della Galassia Vol. 3 ci sarà, ma sarà sempre lui ad occuparsi della regia e della sceneggiatura.

Dopo molti mesi di riflessioni e discussioni, conosco la risposta. Potrei tenere questa cosa per me o, magari, rivelarla al primo giornalista a caso durante un press junket, ma invece la condividerò con le persone più importanti per l’Universo dei Guardiani, ovvero voi, i fan che avete dato un incredibile sostegno, carichi di entusiasmo, lungo tutti questi cinque anni, commuovendomi costantemente. Quindi… si, ritornerò a dirigere I Guardiani della Galassia Vol. 3. (…) Non vedo l’ora di iniziare!

Ovviamente ancora non è possibile sapere la data d’uscita, ma non mancheremo di aggiornarvi sulle novità nel corso dei prossimo mesi.

 

Well, this week we start the U.S. press junket, before traveling to Europe at the end of the week. Of course I know some…

Posted by James Gunn on Monday, April 17, 2017