Sony ha confermato che i classici PlayStation 2 della serie Jak & Daxter arriveranno nel corso del 2017 su PlayStation 4.

Continua l’operazione nostalgia di Sony che tra remastered e porting sta rendendo un po’ alla volta disponibili su PlayStation 4 tutti i classici del passato PSX e PS2.

Questa volta tocca alla serie Jak & Daxter che conta Jak e Daxter: The Precursor Legacy, Jak 2, Jak 3 e l’immancabile spin-off racing Jak X, usciti originariamente su PlayStation 2.

Di seguito il comunicato ufficiale del PlayStation Blog e il trailer d’annuncio:

 

Sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori potranno sperimentare le incredibili gesta di Jak e Daxter alla scoperta di antiche terre e misteri dei Precursori. 

E non abbiamo ancora finito… pronti a scendere in pista?Jak X, il selvaggio gioco di corse spericolate firmato Naughty Dog sarà disponibile per la prima volta dalla sua release dell’ottobre 2005.

Originariamente rilasciato per PS2, Jak X farà il suo debutto su PS4 entro la fine dell’anno. Anche se non ci sarà la modalità online, potrete sempre sfidare i vostri amici tramite schermo condiviso. Sperimentate questi classici di Naughty Dog per PS2 con l’aggiunta dei trofei e un potenziamento grafico a 1080p.

Le caratteristiche aggiuntive includono Shareplay e la possibilità del Remote Play