Guardiani della Galassia Vol. 2: i nuovi character poster internazionali #LegaNerd

Guardianidella Galassia Vol. 2

Sempre più colori per i Guardiani della Galassia Vol. 2, attesissimo sequel del Marvel Cinematic Universe, nuovamente diretto da James Gunn. Arrivano quattro nuovi poster internazionali con Nebula, Gamora, Baby Groot e Rocket!

C’è sempre più attesa per il grande ritorno dei Guardiani della Galassia Vol. 2. Capitanati sempre dal simpaticissimo Peter Quill (Chris Pratt), anche questa volta la particolare squadra si troverà coinvolta in piani più grossi di loro e dovranno fare di tutto pur di salvare, ancora, l’universo.

Da oltreoceano iniziano ad arrivare sempre più immagini promozioni e character poster. Il seguito diretto da James Gunn promette veramente molto bene, ma fin’ora possiamo solo dire che questi Guardiani saranno particolarmente colorati.

Qui i nuovi character poster di Nebula (Karen Gillan), Gamora (Zoe Saldana), Baby Groot (Vin Diesel) e Rocket (Bradley Cooper).

 

 

SINOSSI

 

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani Della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

 

Guardiani Della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 29 marzo 2017 - 10:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd