Buffy The Vampire Slayer: la reunion del cast per i 20 anni

29 Marzo 2017

Buffy The Vampire Slayer

Quanti di voi sono cresciuti con Buffy? Quanti di voi hanno visto almeno un episodio della famosa ammazza vampiri? Dopo vent’anni il cast di Buffy The Vampire Slayer si riunisce. Ecco le foto e i video pubblicati da EW.

Quando ancora il termine binge-watching non era nato e le serie tv non si guardavano tanto come adesso, Buffy The Vampire Slayer si era già posto avanti a tutti per diventare un vero e proprio fenomeno della cultura pop contemporanea.

La serie, nata nel 1997, compie quest’anno vent’anni e lo storico cast di attori si riunisce per parlare di quello che ha rappresentato per loro e per gli spettatori Buffy, lasciando cogliere un labile speranza di un piccolo ritorno come è successo con Una Mamma Per Amica.

Buffy, interpretata da Sarah Michelle Gellar, Willow, Angel, Spike, Xander, Rupert, Tara, tutti riuniti per far rivivere l’emozione di un grande prodotto della lunga serialità televisiva.

EW dedica la sua copertina alla reunion, pubblicando alcuni scatti del memorabile incontro.

 

Inoltre è stato pubblicato un piccolo video di recap dove gli attori parlano dei propri personaggi e della serie. Su qualcuno i segni del tempo si fanno vedere, su qualcun’altro invece sembra che si sia fermato.

 

'Buffy The Vampire Slayer' Cast Reflects on Show's Legacy

The Buffy The Vampire Slayer cast is BACK together after 20 years! Watch Sarah Michelle Gellar, Alyson Hannigan and more reflect on the show's legacy: pen.live/BuffysBack ❤️

Pubblicato da Entertainment Weekly su Mercoledì 29 marzo 2017

Qualcosa potrebbe davvero bollire in pentola e la tanto agognata speranza di un vero ritorno diventare realtà? Cosa ne pensate?
Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 29 marzo 2017 - 17:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd