Valerian e la città dei mille pianeti: nuovo teaser poster italiano

Valerian e la città dei mille pianeti

Tra due giorni arriverà il teaser trailer di Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovissimo film di Luc Besson con Cara Delevingne, Clive Owen, Dane DeHaan. Nell’attesa Leone Film Group presenta il nuovissimo teaser poster italiano del film.

Luc Besson, amato regista del cult Léon, dopo Lucy, torna al cinema con una storia fantastica, Valerian e la città dei mille pianeti, che vede protagonisti gli attori Cara Delevingne, Clive Owen, Dane DeHaan.

Il nuovo teaser trailer del film, e forse anche una data di uscita ufficiale, è previsto per mercoledì 29 Marzo. Nell’attesa, Leone Film Group, non ci lascia a bocca asciutta, rilasciando il nuovissimo teaser poster italiano che potete vedere qui:

 

Valerian e la città dei mille pianeti

 

 

SINOSSI

Nel 28° secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani.

Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha – una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura.

C’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline devono intraprendere una corsa contro il tempo per identificare la minaccia e salvaguardare non solo Alpha, ma il futuro di tutto l’universo.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 27 marzo 2017 - 13:31
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd