Love Actually: il primo trailer in occasione del Red Nose Day #LegaNerd

Love Actually

Era il 2003 quando Richard Curtis anticipava di un mese il Natale con una delle pellicola più iconiche del periodo. A distanza di 14 anni il cast di Love Actually si riunisce, e presto lo vedremo in un cortometraggio sequel del film. In occasione del Red Nose Day, è stato rilasciato un primissimo trailer.

Quante volte ci siamo chiesti: chissà come si saranno evoluti quei personaggi? Cosa avranno fatto? Come saranno diventati? In occasione del Red Nose Day la NBC ha rilasciato un trailer del cortometraggio su Love Actually, sequel della famosa commedia romantica natalizia di Richard Curtis.

Nel video promozionale tutti – o quasi tutti – i protagonisti del film, ritornano per scherzare ironicamente sui cambiamenti del tempo e sui chi, tra i vari personaggi, è invecchiato meglio.

 

Potete vedere il trailer qui:

 

 

La sceneggiatura del cortometraggio è stata scritta dallo stesso Curtis e il cortometraggio sarà ambientato esattamente 14 anni dopo Love Actually. A prendere parte al progetto troviamo: Hugh Grant, Martine McCutcheon, Keira Knightley, Liam Neeson, Colin Firth, Andrew Lincoln, Lucia Moniz, Thomas Sangster, Olivia Olson, Bill Nighy, Marcus Brigstocke e Rowan Atkinson.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 23 marzo 2017 - 11:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd