Dal paradiso verso una discesa per gli inferi più atroci, ecco come si presenta il nuovo poster per l’atteso Alien: Covenant, nuovo film di Ridley Scott in arrivo questo maggio.
L’attesa per il prossimo capitolo del franchise di Alien si fa sempre più snervante, in particolar modo dopo l’arrivo di questo nuovissimo poster per Alien: Covenant.
Fin dai primissimi trailer questo capitolo, secondo della nuova trilogia prequel, sembra aver messo da parte il meno riuscito Prometheus, strizzando più l’occhio verso le origini di una saga intramontabile.
Qui potete guardare il nuovo e inquietante poster del film:
SINOSSI
Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.