Scappa – Get Out: il trailer ufficiale

Scappa - Get Out

Universal Pictures presenta il trailer italiano ufficiale di Scappa – Get Out, horror thriller diretto da Jordan Peele e prodotto da Jason Blum, mente dietro la trilogia de La Notte del Giudizio e The Visit.

La Blumhouse non si smentisce mai e porta al cinema un nuovo horror psicologico, Scappa – Get Out, dove il razzismo e il fanatismo diventano una trappola mortale, a basso budget – meno di 5 milioni di dollari – che nei soli USA ha già incassato oltre 100 milioni di dollari.

Curiosi? Di seguito il trailer ufficiale:

 

 

 

Scappa - Get Out

 

 

Sinossi

 

In Scappa – Get Out un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca dove si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito.
Ora che Chris (Daniel Kaluuya) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener) e Dean (Bradley Whitford).
In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

 

Scappa – Get Out sarà nelle sale italiane dal 18 Maggio