Disney ad una conferenza indetta per azionisti e stampa, ha mostrato alcune scene di Star Wars: The Last Jedi e noi ve le descriviamo.
Ovviamente è un articolo ad alto contenuto di spoiler, perciò se volte rimanere spoiler-free™ andate a leggere un altro bellissimo articolo su Lega Nerd. Per tutti gli altri, di seguito trovate la descrizione che slashfilm ha pubblicato in esclusiva:
- Un’inquadratura di Luke Skywalker in un interno (una specie di caverna o forse una delle capanne di pietra che si vedono sull’isola) che dice “Chi sei?”.
- Poe Dameron bordo del suo X-Wing che urla “Ora o mai più” e cambio inquadratura su BB-8.
- Dei Tie-Fighter che volavo attraverso le fila della flotta della Resistenza – una somiglianza alla battaglia sopra Scarif in Rogue One.
- Chewbacca che ruggisce.
- Un’inquadratura di Capitan Phasma.
- Finn vestito come un ufficiale del Primo Ordine sul ponte di nave del Primo Ordine.l’attrice Kelly Marie Tran alla sinistra di Finn, anche lei in uniforme.
- Svariate inquadrature di Rey che aziona e agita la lightsaber di Luke.
- La mano di Rey, in slow motion, che tocca il terreno con tutte e cinque le dita e i ciottoli e la polvere che si sollevano intorno alla sua mano.
- Leia che si gira verso la camera con alle sue spalle un ologramma della flotta.
- Un X-Wing che entra in un hangar, probabilmente della Resistenza visto che sembra ci sia un altro X-Wing parcheggiato all’interno.
- Una ripresa larga dell’isola dove vediamo Rey allenarsi con la sua spada laser su una cresta dell’isola, mentre Luke da una posizione elevata la osserva.
Speriamo di poter vedere alcune di queste scene giàalla Star Wars Celebration di Aprile.
- Slashfilm (slashfilm.com)