Marvel Studios ha annunciato l’inizio delle riprese del primo Avengers: Infinity War con una featurette commentata dai principali protagonisti e dai registi del film.
Le riprese di Avengers: Infinity War saranno effettuate a Glasgow, Edimburgo e nelle Highlands scozzesi e sarà il film più costoso mai girato in Scozia.
23 gennaio 2017 – Day One
Il film sarà diviso in due parti, la prima arriverà nel maggio del 2018, la seconda nel maggio del 2019. Il budget stimato per i due film insieme raggiungerebbe il miliardo di dollari.
La featurette conferma definitivamente anche la presenza de I Guardiani della Galassia all’interno del della dilogia con Chriss Pratt intervistato insieme a Robert Downey Jr. e Tom Holland.
[mfb_video url=”https://www.facebook.com/leganerd/videos/10155033038313711/” size=”500″ mbottom=”50″]
Le Gemme dell’Infinito saranno le protagoniste della storia insieme ovviamente al Guanto dell’Infinito di Thanos e la guerra che ne consegue, la Infinity War appunto.
Vedremo metà degli esseri senzienti dell’universo morire?
Tutto il Marvel Cinematic Universe convergerà in questi due film, l’hype è alle stelle!
Tra i protagonisti principali vedremo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo, Josh Brolin,Chris Pratt e Tom Holland.
via Marvel Entertainment (youtube.com)