Sherlock, la quarta stagione su Netflix dal 2 gennaio

sherlock-martin-freeman-e-benedict-cumberbatch

La buona notizia è che con l’anno nuovo arriverà sulla BBC la tanto attesa quarta stagione di Sherlock, l’ottima notizia per i fan italiani è che sarà disponibile su Netflix il giorno successivo la messa in onda inglese.

Il 1 gennaio la BBC trasmetterà il primo episodio della tanto attesa quarta serie di Sherlock. La buona notizia per i fan italiani è che la serie sarà disponibile su Netflix il giorno successivo la messa in onda inglese.

Ciò significa che a partire dal prossimo 2 gennaio, per tre settimane i fan italiani di Sherlock potranno vedere la nuova stagione dell’eccentrico detective residente al 221b Baker Street di Londra dovranno aspettare solo 24 ore.

Gli episodi dal titolo The Six Thatchers, The Lying Detective e The Final Problem arriveranno sul servizio streaming rispettivamente il 2, 9 e 16 gennaio 2017. In questa quarta serie, che come affermato dai creatori della serie, sarà più cupa faremo la conoscenza del nuovo villan interpretato da Toby Jones ed assisteremo al probabile ritorno di Moriarty, interpreta nelle passate stagioni da Andrew Scott.

Secondo molti rumor questa sarà l’ultima stagione di Sherlock, anche se il protagonista Benedict Cumberbatch ha confessato di non sentirsi pronto a separarsi da Sherlock Holmes.

In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo di seguito il trailer dell’imminente nuova stagione:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 19 dicembre 2016 - 10:37
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd