È disponibile un nuovo trailer internazionale di Ghost in the Shell, live action ispirato all’omonimo manga ed anime. Protagonista del film è Scarlett Johansson nei panni del Maggiore Motoko Kusanagi.

Il 31 marzoo 2017 arriverà sul grande schermo il tanto atteso live action di Ghost in the Shell, e nell’attesa di vedere la trasposizione dell’anime diretto da Mamoru Oshii la Paramount Pictures ha distribuito un nuovo trailer internazionale:

 

 

Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) la pellicola vede protagonista Scarlett Johansson nei panni del Maggiore Motoko Kusanagi, cui si affiancano Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou), e Kaori Momoi.

 

 

Ghost in the Shell segue le vicende del Maggiore Motoko Kusanagi, ufficiale delle forze speciali ed esemplare unico di ibrido umano-cyborg, la quale guida la task force d’elite Sezione 9. Impegnata a fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Sezione 9 questa volta dovrà vedersela con un nemico il cui unico scopo è eliminare la Hanks Robotic’s.