Dragon Ball Super, lo spot tv della serie

14 Dicembre 2016

Dragon Ball Super

In attesa di poter vedere Dragon Ball Super su Italia 1, il canale Mediaset ha diffuso il primo spot tv della serie che vede il ritorno in azione di Goku e soci. Dal 23 dicembre alle 13.45.

Dragon Ball Super è la nuova serie animata che vede protagonisti Goku, Vegeta e tutti i guerrieri Z. Ispirato all’omonimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama, la serie che è in corso di svolgimento in Giappone arriverà anche in Italia, per la precisione il primo episodio verrà trasmesso il 23 dicembre alle 13.45 su Italia 1.

In attesa di poter vedere Goku nuovamente in azione il canale Mediaset ha diffuso sul suo profilo Facebook il primo spot tv:

 

 

Dragon Ball Super riprende quando già raccontato nei lungometraggi Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei e Dragon Ball Z: La Resurrezione di F, espandendo la storia a cui si aggiungono altri due archi narrativi, ovvero la Saga del Sesto Universo e Trunks del Futuro.

Nel primo assisteremo ad un torneo di arti marziali tra i migliori guerrieri del 6° e 7° Universo, mentre nel secondo il Trunks del futuro torna indietro nel tempo per chiedere nuovamente aiuto a Goku e compagni per fronteggiare la nuova e terribile minaccia: Black Goku.

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
mercoledì 14 dicembre 2016 - 13:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd