Amazon Prime Video è ora disponibile anche in Italia

14 Dicembre 2016

amazon-prime-video-final-1280x696

Amazon Prime Video è finalmente arrivato anche in Italia. Il servizio di streaming video di Amazon è completamente gratuito per gli utenti Prime già registrati, mentre i nuovi utenti possono provarlo subito gratuitamente per 30 giorni.

Con un catalogo decisamente ben fornito, che include film e serie tv a cui si aggiungono contenuti originali prodotti da Amazon stessa, Prime Video si affaccia con prepotenza nel panorama dello streaming online.

Oltre alla classica modalità di streaming (potrete accedere utilizzando fino a 3 dispositivi contemporaneamente) sarà possibile guardare i contenuti anche offline scaricandoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android. Su alcuni di essi potrete anche regolare il flusso di dati in modo da limitare il traffico durante lo streaming.

Inoltre la funzione X-Ray ti permette di identificare attori e canzoni, scoprire le biografie del cast e leggere curiosità relative a diversi titoli presenti nel catalogo.

Il servizio è gratuito per chi è già ora abbonato ad Amazon Prime. Chi ancora non è iscritto può farlo a di 2,99 euro al mese per i primi sei mesi, con uno sconto del 50% sul prezzo totale che diventa poi di 5,99 euro al mese. Sul sito poi si può provare il servizio per 30 giorni gratuitamente.

Sebbene l’applicazione ed il sito siano esclusivamente in inglese, gran parte del catalogo presenta audio o sottotitoli anche in italiano.

Tutto questo si unisce ai notevoli vantaggi di Prime sulle spedizioni Amazon!

amazon-video-prime-originals

 

Aree Tematiche
Acquisti Cinema Entertainment Internet Mobile News Video on Demand
Tag
mercoledì 14 dicembre 2016 - 12:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd