Alan Thicke, addio al papà di Genitori in Blue Jeans

Alan Thicke, addio al papà di Genitori in Blue Jeans

Alan Thicke

È deceduto per un attacco di cuore Alan Thicke, attore canadese noto per aver interpretato Jason Sever nella sit-com Genitori in Blue Jeans.

Tutti coloro che hanno avuto la loro infanzia tra gli anni ’80 e ’90 sono senza dubbio cresciuti con Genitori in Blue Jeans (titolo originale Growing Pains) sit-com che vedeva protagonista la famiglia Sever.

Protagonisti della serie erano Alant Thicke, nei panni del padre Jason Sever, Joanna Kerns era la madre Maggie mentre Kirk Cameron, Tracey Gold e Jeremy Miller erano rispettivamente gli scatenati Mike, Carol e Ben. Nella serie anche un giovanissimo Leonardo DiCaprio.

Oggi, mercoledì 14 dicembre 2017, purtroppo la serie torna alla ribalta per una triste notizia: Alan Thicke è venuto a mancare a causa di un attacco di cuore mentre giocava ad hockey con il figlio diciannovenne.

L’attore iniziò la sua carriera in Canada negli anni ’70, la notorietà nel suo Paese arrivò con il talk show The Alan Thicke Show, mentre la fama internazionale arrivò nel 1985 quando iniziò ad interpretare Jason Sever appunto in Genitori in Blue Jeans. Recentemente era apparso come guest star in alcuni episodi di How I Met Your Mother.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 14 dicembre 2016 - 16:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd