Come Together: il corto natalizio di Wes Anderson per H&M

28 Novembre 2016

H&M

Il Natale si avvicina, e quale modo migliore di iniziare a festeggiarlo con un cortometraggio dell’amato regista statunitense Wes Anderson per la nota campagna d’abbigliamento H&M?

Come da tradizione, H&M fa i suoi specialissimi auguri ai propri clienti mostrando la nuova linea d’abbigliamento attraverso un fashion film. Quest’anno a dirigere il corto è il maestro dei colori pastello e forme simmetriche Wes Anderson, con protagonista il particolare capotreno Ralph, interpretato da Adrien Brody.

Ambientato su un treno in terribile ritardo rispetto all’orario previsto, mandando all’aria tutti i piani per il giorno di Natale dei passeggeri e staff, riuscirà il nostro Ralph a “salvare il Natale”?

 

Sulle atmosfere de Un Treno per il Darjeeling e Grand Budapest Hotel, Wes Anderson ci regala per H&M un piccolo grande corto capace di scaldare il cuore.

 

[mfb_video url=”https://www.facebook.com/leganerd/videos/10154786447613711/” size=”500″ mbottom=”50″]

Gabriella Giliberti

Gabriella Giliberti a.k.a. Gabriella Giliberti

Critico cinematografico, Entertainment Editor e Web Content Creator. Cresciuta a cinema horror e operetta, si è laureata alla Facoltà di Lettere alla “La Sapienza” in ambito cinematografico con il preciso obiettivo di trasformare le sue passioni in mestiere. Ha continuato la sua formazione cinematografica conseguendo due diplomi in sceneggiatura presso la Roma Film Academy (ex NUCT) e il corso d’Alta Formazione in Sceneggiatura (ex RAI/script). 
 Il suo cavallo di battaglia è il video live dal 2016. Lavora con Lega Nerd dal 2015, e dal 2020 è Capo Redattore della sezione Entertainment. Ha due rubriche live su Twitch, oltre ad essere principale inviata a Festival ed Eventi occupandosi di interviste, recap live quotidiani e recensioni. 
Volto e giornalista delle testate Movieplayer e Multiplayer, dove gestisce più rubriche live settimanali su Twitch in ambito serie TV, horror, cinema e videogiochi. Inoltre, sempre del network NetAddiction di cui fanno parte le già citate testate, collabora con il magazine femminile Bigodino. 
In passato ha collaborato come video giornalista per “Ciak Gulp” programma andato in onda nel 2018 su Rai Gulp e Cinecittà Luce Magazine. 
Da oltre un anno ha un suo canale Twitch in piena crescita, dove si occupa principalmente di cinema, videogiochi e pop culture.
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 28 novembre 2016 - 18:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd