Come Together: il corto natalizio di Wes Anderson per H&M #LegaNerd

H&M

Il Natale si avvicina, e quale modo migliore di iniziare a festeggiarlo con un cortometraggio dell’amato regista statunitense Wes Anderson per la nota campagna d’abbigliamento H&M?

Come da tradizione, H&M fa i suoi specialissimi auguri ai propri clienti mostrando la nuova linea d’abbigliamento attraverso un fashion film. Quest’anno a dirigere il corto è il maestro dei colori pastello e forme simmetriche Wes Anderson, con protagonista il particolare capotreno Ralph, interpretato da Adrien Brody.

Ambientato su un treno in terribile ritardo rispetto all’orario previsto, mandando all’aria tutti i piani per il giorno di Natale dei passeggeri e staff, riuscirà il nostro Ralph a “salvare il Natale”?

 

Sulle atmosfere de Un Treno per il Darjeeling e Grand Budapest Hotel, Wes Anderson ci regala per H&M un piccolo grande corto capace di scaldare il cuore.

 

Gabriella Giliberti

Gabriella Giliberti a.k.a. Gabriella Giliberti

Critico cinematografico, entertainment editor e video editor. Cinefila e bookaholic incallita. Ossessionata dalle serie tv. Nerd inside. Lunatica e ossessionata dai gatti. Ha fatto delle sue passioni un mestiere. Laureata in cinema e due diplomi di Alta Formazione in sceneggiatura. Collabora come giornalista video e critico cinematografico anche per Cinecittà Luce Video Magazine e Movieplayer.it. Video editor per Multiplayer.it e vlogger per Rai Gulp. Ha collaborato con Cinematographe, Vertigo 24 e Nucleo Artzine.
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 28 novembre 2016 - 18:56
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd