Ieri in Francia, un ragazzo scontento del servizio offerto da Apple è entrato in uno store e ha distrutto una marea di dispositivi, causando danni per circa 50000 Euro.

Che tutti siano sempre felici dell’assistenza, in generale di qualsiasi brand, è difficile, ci sarà sempre qualcuno al quale non andrà a genio il servizio.

In questo caso però, il semplice dissentire e lamentarsi non è bastato, infatti a seguito di un rimborso negato, un ragazzo è entrato tranquillamente nello store Apple di “Toison d’or”, centro commerciale di Digione in Francia e ha distrutto tutto quello che gli capitava a tiro armato di una “boccia da pétanque“.

Ha praticamente sfondato tutti gli iPhone7 e altri dispositivi tecnologici che gli capitavano a tiro, distruggendone gli schermi con un colpo secco, il tutto mentre l’allarme impazzava.

Il ragazzo si è inoltre lamentato con i clienti, dicendo che non essendo stato rimborsato e ritenendo l’azienda in errore, ha ben pensato di scatenarsi in questo modo.

Il responsabile dell’accaduto, freddo e distaccato, si è poi allontanato tranquillamente accompagnato dalla sicurezza del centro commerciale.

Di seguito il video originale girato da un cliente, presente durante l’avvenimento.

https://www.youtube.com/watch?v=uiOgp9FTXyk