Netflix ha l'esclusiva per la nuova serie TV di Star Trek

Netflix ha l’esclusiva per la nuova serie TV di Star Trek

19 Luglio 2016

netflix-star-trek

Netflix, in collaborazione con la CBS, ha da poco annunciato un accordo in esclusiva per l’uscita di una nuova serie TV dedicata a Star Trek.

Netflix si porta a casa l’intero pacchetto Star Trek: per la fine del 2016 saranno infatti disponibili sulla piattaforma tutte le stagioni dedicate a uno dei più grandi cult della fantascienza televisiva. 727 episodi per un totale di 188 paesi dove sarà possibile gustarsi tutta la saga in attesa delle nuove puntate.

Le riprese per la nuova serie partiranno invece nell’autunno del 2016 a Toronto, e la prima puntata in esclusiva sarà disponibile da Gennaio 2017. Netflix potrà rendere visibile ogni episodio aspettando 24 ore dalla messa in onda dalla CBS negli Stati Uniti.

Alex Kurtzman e Bryan Fuller saranno i creatori della nuova serie; ecco le parole del Presidente della CBS:

Il lancio del nuovo Star Trek sarà veramente un evento televisivo globale. Star Trek è già un fenomeno in tutto il mondo e questa partnership internazionale, darà ai fan di tutto il mondo, che hanno desiderando una nuova serie per più di un decennio, la possibilità di vedere ogni episodio praticamente contemporaneamente agli spettatori negli Stati Uniti. Grazie ai nostri partner di livello mondiale di Netflix, il nuovo Star Trek sarà sicuramente ‘su tutte le frequenze’ in tutto il pianeta.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 19 luglio 2016 - 14:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd