Brutte notizie per Jake Lloyd, l’attore che a 10 anni ha interpretato Anakin in Star Wars La Minaccia Fantasma. Il ragazzo, ora 27enne, dopo aver avuto vari guai con la legge, ora è stato rinchiuso in una clinica psichiatrica.
Che siano stati o meno l’impatto e la responsabilità per una parte così importante e purtroppo molto odiata, il giovane ha comunque avuto modo di dimostrare segni di depressione e problemi mentali. Non è passato molto tempo da quando, scappando dalla polizia poichè non munito di patente, ha attraversato due contee della Carolina per oltre 160km inseguito dalle volanti.
Le autorità sono giunte alla conclusione che avesse bisogno più di aiuto che di una punizione, soffrendo di schizofrenia.
Queste le parole della madre di Jake, che si dice molto preoccupata per le condizioni del figlio e spera che si rimetta presto, seguito da uno staff che riesca a dar sollievo alle sue pene. Il ragazzo, dopo le peripezie al volante era stato arrestato e aveva trascorso 10 mesi dietro le sbarre.
- Via adnkronos