In Giappone sono tutti pazzi per loro, non poteva quindi mancare una linea di intimo dedicata alle cinque guerriere e delle camicie da notte ispirate alle due protagoniste.
Tralasciando le normali perplessità che può scatenare l’idea di mandare delle ragazzine a combattere contro il male supremo, Puella Madoka Magica è uno degli anime che, assieme a Sailor Moon e Evangelion, negli ultimi 20 anni ha influenzato maggiormente il mondo dei cartoni animati giapponesi.
Finalmente anche per questo anime è arrivato il riconoscimento supremo: ha anche lui una bella linea di lingerie dedicata alle protagoniste.
Per questa magica novità dobbiamo ringraziare la Super Groupies, un franchisor di abbigliamento femminile, che ha deciso di aggiungere l’intimo alla sua produzione.
I primi tre set che sono stati messi in vendita sono dedicati a Madoka Kaname (la protagonista), Homura Akemi (coprotagonista) e Mami (la veterana del gruppo).
I completini sono fatti di nylon e pizzo ed avranno un costo di 8.800 Yen (circa 70 Euro). I preordini chiuderanno il 17 Aprile e le consegne sono previste per Settembre. Mentre le prevendite per la seconda tranche, dedicata alle restanti due guerriere (Sayaka Miki e Kyoko Sakura), inizieranno a Maggio.
Se preferite qualcosa di più coprente, la Super Groupies ha collaborato con Aniplex per creare due camicie da notte. Sono già aperti i preordini ad un costo di 8500 Yen (circa 66 Euro).
Insomma se avete amato la serie, e volete sentirvi anche voi un pò magiche, non fatevi scappare questa collezione! Gli uomini ne saranno stregati!