In missione a Parigi per l’anteprima della seconda stagione di Daredevil! Inutile dire che le aspettative erano alle stelle: in questa nuova stagione non solo vedremo Elektra (Elodie Yung) ma anche The Punisher! (Jon Bernthal)

Lunedì scorso ho volato fino a Parigi in mattinata, giusto in tempo per riuscire ad intercettare al loro hotel i tre protagonisti principali della serie: Charlie Cox (Daredevil), Elodie Yung (Elektra) e Jon Berthal (The Punisher)

Ne è venuta fuori una intervista che spero vi piaccia: molte delle domande che sono riuscito a fare mi erano state suggerite proprio da voi lettori, grazie a tutti.

 

 

 

 

Ho iniziato l’intervista chiedendo a Charlie Cox come evolverà il suo personaggio durante la stagione e a quanto pare quest’anno Matt Murdock avrà tantissime gatte da pelare, sia come vigilante che come uomo.

Chi prenderà in mano Hell’s Kitchen?

All’inizio della seconda stagione scopriremo il dopo Wilson Fisk: chi prenderà in mano Hell’s Kitchen tra le tante organizzazioni criminali internazionali e locali? Chi è che fa fuori tutti i criminali della zona con armamentario pesante? (Punitore FTW!)

La situazione si complicherà talmente tanto che arriverà anche Elektra a dare una mano a Matt che si ritroverà a quel punto a dover decidere tra l’avvocato attratto da Karen Page (Deborah Ann Woll FTW!) e il vigilante sedotto dalla spietata killer Elektra (Elodie Yung)

 

 

[mfb_video url=”https://www.facebook.com/leganerd/videos/10154035511963711/” size=”500″ mbottom=”50″]

 

 

Il tutto è ancora più complicato di come l’ho spiegato e al tempo stesso…

…l’hype è salito alle stelle!

Finita l’intervista ho avuto appena il tempo di andare in albergo per poi uscire in serata per l’anteprima vera e propria: ho avuto modo infatti di vedere le prime due puntate della seconda stagione, all’interno di un cinema/centro congressi parigino.

Arrivato all’Elysées Biarritz il tutto era stato organizzato per l’anteprima, con tanto di zona lounge con open bar (FTW!) e con hamburger per tutti (Flawless Victory)

Charlie, Elodie e Jon erano tra noi, presi a chiacchierare con questo o con quello, per quel poco che sono riuscito a scambiare con loro mi sono sembrati davvero super OK, ma chiaramente quello che mi interessa di più è la loro recitazione ed ero davvero trepidante nell’attesa dell’anteprima.

 

View this post on Instagram

A post shared by Lega Nerd (@leganerdgram)

 

Finito di ubriacarmi di vino rosso e di riempirmi la pancia di quartini di hamburger mi sono trasferito insieme agli altri nella sala cinematografica dove finalmente, dopo una breve sessione di Q&A con gli attori, hanno proiettato i primi due episodi della seconda stagione sul grande schermo.

 

 

View this post on Instagram

A post shared by Lega Nerd (@leganerdgram)

 

 

Sarete subito a casa nella nuova stagione.

Le luci si sono spente ed è partito il tema tanto caratteristico di Daredevil che mi ha ri-catapultato nel fantastico mondo creato da Marvel e Netflix.

Sarete subito a casa nella nuova stagione e, almeno le prime due puntate che ho visto, la seconda stagione di Daredevil è tutto quello che ci si aspetta:

più botte, più cattivi, più spari, più gaso, più tutto… 

 

 

IMG_4839

 

 

L’attesa è davvero minima ormai.

Non posso ne voglio rivelarvi niente della trama vera e propria, l’attesa è davvero minima ormai, la nuova stagione di Daredevil arriva su Netflix (tutta) il prossimo 18 marzo.

E non scordatevi di guardare tutta l’intervista qua sotto, è anche sottotitolata per voi non anglofoni la fuori e ci sono un paio di informazioni e piccoli spoiler interessanti secondo me.