Sasha Unisex, una tatuatrice da sogno

cae6f243-2707-499c-8d5a-1daea7cd27fa

Bellezza eterea e talento da sogno: vi presentiamo Sasha Unisex, tatuatrice di San Pietroburgo che ha conquistato il mondo intero e che ha incantato Milano alla recente Tattoo Convention.

Un’artista dalla bellezza acqua e sapone, eterea.

Quando per la prima volta si posano gli occhi su Oleksandra Ianchukova, in arte Sasha Unisex, non ci si può credere. Sembra una bambola di porcellana: pelle candida, lineamenti disegnati, occhi di ghiaccio. Una bellezza nordica acqua e sapone capace di rubare il cuore a chiunque.

 

893355_608476989197327_1878077071_o

Geometrie di colori pastello senza outline che diventano acquerelli su pelle.

 

Ma attenzione, non bisogna commettere l’errore di pensare che il suo nome sia emerso tra i grandi del tatuaggio solo grazie alla sua bellezza: la sua fama se l’è guadagnata grazie al suo enorme talento nell’arte del tatuaggio, creandosi uno stile unico e magico. I lavori di Sasha sono inconfondibili: acquerelli geometrici trasposti su pelle, senza outline, solo colori pastello che danno vita a immagini delicate e da sogno.

 

Sasha è professionalità, precisione, sensibilità ma soprattutto amore per il proprio lavoro.

 

Some tattoos of 2015 ?? #watercolortattoo #sashaunisex

A photo posted by Sasha Unisex (@sashaunisex) on

 

Da poco Sasha ha anche prodotto una linea di tatuaggi temporanei (esatto, come i trasferelli dei Polaretti) con i suoi design più amati. Vi mostriamo degli scatti che ritraggono sia l’artista che i suoi bellissimi tatuaggi. D’altronde…

Chi non si farebbe tatuare da una così?

 

 

Aree Tematiche
Creatività Entertainment Grafica & Design Illustrazione Real Life Russia
Tag
venerdì 11 marzo 2016 - 10:15
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd