Polacca, fx make up artist, cosplayer, turbofiga.
Tenetevi forte ragazzi, oggi parliamo di Sosenka!
In attività da poco più di un anno, Sosenka si è distinta dal mare di wanna-be grazie alle sue incredibili abilità di fx make up. Justyna Sosnowska in arte Sosenka è un volto che sta emergendo nel mare di wanna-be make up artist e cosplayer che affollano la rete. Nel giro di poco più di un anno Sosenka ha guadagnato un considerevole numero di fan sulle sue pagine Facebook e Instagram. E non solamente grazie alla sua bellezza tipica delle ragazze dell’Est e ai lineamenti che la rendono un ibrido tra Angelina Jolie e Megan Fox.
https://www.youtube.com/watch?v=stQ6I5S6Mcs
La sua abilità nel make up è tale da renderla un vero e proprio camaleonte. Non solo è eccezionale nei make up ispirati a personaggi femminili di famosi videogiochi come League of Legends e The Witcher: Sosenka riesce anche a vestire i panni di qualsiasi personaggio di ogni serie tv, film, cartone animato, fumetto, che sia uomo, donna, troll o zombie. Vedere per credere: riesce tranquillamente ad impersonare Daenerys Targaryen, Khal Drogo e il Night’s King di Game of Thrones.
Oltre al make up Sosenka si dedica anche al cosplay: ha già realizzato costumi a tema League of Legends di Aatrox, Gnar, Dragonslayer Yasuo e ha attualmente in cantiere una versione umanizzata di Eternum Rek’Sai… Insomma…
alla ragazza piacciono le sfide!
Se l’avete già eletta “Madre dei miei figli” sappiate che i suoi gusti in quanto ad animali domestici sono alquanto… singolari.
Astenersi deboli di cuore!
- Sosenka Official (facebook.com)
- Itlookslikekilled – Sosenka (instagram.com)
- Sosenka Official (tumblr.com)
- Sosenka (youtube.com)