Direttamente da Change.org supportiamo questa petizione lanciata dal nostro @randO dove si chiede che Federico Frusciante, il noto esperto di cinema (ma non critico), incontri George Romero al prossimo Lucca Film Festival..

Il padre degli zombie arriva al Lucca Film Festival-Europacinema. George A. Romero, il maestro del brivido che fa critica radicale al sistema capitalista con un occhio quasi da antropologo, icona mondiale del cinema horror e d’autore, sarà al festival dal 3 al 10 aprile 2016.

Federico Frusciante, uno dei pochissimi meritevoli recensori online, nonché grandissimo conoscitore del cinema di Romero, non è stato accreditato per presenziare all’evento.

Vorremmo che (come desidererebbe Federico, che però non ha nulla a che fare con questa petizione partita esclusivamente dai suoi fan) si potesse avere un “faccia a faccia” tra Frusciante vs Romero di 30 minuti, che verranno filmati e pubblicati online sul canale YouTube di Frusciante (o dei Licaoni).

Solo il Frusciante ha tutte le carte in regola per rendere un’intervista con Romero degna di essere chiamata tale, ma non è detto che sia necessariamente un’intervista, Frusciante, lo sappiamo, è fuori dagli schemi e potrebbe regalarci 30 minuti imprevedibili e spettacolari.

Aiutaci a rendere questa impresa possibile, firma e condividi questa petizione.

#frusciantevsromero

 

Lega Nerd supporta questa petizione,
fallo anche tu!