Steam è ormai diventato famoso come portale, tra le altre cose, proprio per le clamorose ondate di saldi sui titoli del suo catalogo. Quest’anno ha deciso di fare le cose in grande con i saldi Exploration, scopriamo più nel dettaglio quanto dureranno e di cosa si tratta.
Il portale di Valve ha saputo farsi strada ed imporsi come autorità del digital delivery su PC anche grazie alle sue ondate di sconti grazie alle quali è possibile accaparrarsi, per un periodo di tempo limitato, giochi a prezzi veramente stracciati.
I saldi di quest’anno hanno un nome: Exploration.
Le offerte iniziate il 25 Novembre saranno valide fino al 1 Dicembre e comprendono quasi 9000 giochi in totale. Tra i titoli in sconto sono presenti Life is Strange, H1Z1, Ori and the Blind Forest oltre ad offerte dedicate a grandi franchise del calibro di Fallout e i vari Tom Clancy’s.
A differenza di quanto avveniva in passato, ci sono ancora i titoli in vetrina ma gli sconti regolari non varieranno nei giorni successivi, anche quando i singoli giochi saranno tolti dalla pagina principale. Per l’elenco completo dei titoli in sconto consultate il link qui sotto.
- Via Steam (store.steampowered.com)