Gli accordi tra Sony e Marvel Studios stanno finalmente portando i loro frutti. Dopo aver definito finalmente l’attore che interpreterà Peter Parker / Spider-Man, da ieri sappiamo anche chi sarà Zia May: Marisa Tomei.
È assodato che il prossimo Peter Parker del Marvel Cinematic Universe sarà un adolescente sbarbatello delle High-School con le fattezze di Tom Holland, ma non immaginavamo che il trattamento venisse applicato anche a Zia May.
Marisa Tomei ha 51 e da brava professionista che non ha mai disdegnato il nudo (alzi la mano chi non ha mai visto le poppe di Marisa), è una coguar di prima categoria e mediamente dimostra 10/20 anni in meno delle attrici precedenti. Siete avvisati, sarete costretti a gestire barzottismi a causa di Zia May!
La vedremo probabilmente in un cameo in Captain America: Civil War del prossimo anno, e di certo nel 2017 in The Spectacular Spider-Man.
Segue breve gallery :nsfw: di Marisa Tomei.
[more]
[/more]
Questa curiosa involuzione ci ha convinti a chiedervi quale delle tre ziette cinematografiche preferite tra Rosemary Harris, Sally Field e la new entry Marisa Tomei?