Dal 5 al 7 giugno al MAXXI di Roma, NetAddiction con Multiplayer.it, Lega Nerd e iFood, insieme a Radio Deejay partecipano alla nuova edizione di Deejaynellarmadio Exhibition, la mostra fotografica benefica in favore del CESVI.
Il fotografo milanese Pietro Baroni, autore del progetto Milan Closets, ritrarrà i volti e le voci di Radio Deejay mentre aprono i loro armadi e condividono i loro “pezzi” preferiti di abbigliamento.
Comincia tutto questo venerdì 5 giugno con una parruccata un party esclusivo #djnaparty dove le facce di Multiplayer.it, iFood e Radio Deejay fingeranno di avere qualcosa a che fare anche con me, che rappresento Lega Nerd ;)
Grazie a Gufram, uno degli sponsor della mostra, le redazioni di Multiplayer.it e Lega Nerd allestiranno il loro armadio con una serie di oggetti significativi e importanti per la formazione della loro cultura geek e nerd. Potete vedere le tre magliette che porterò io nel video che segue e che ho appena pubblicato su faccialibro:
Lega Nerd a Deejay nell’armadio!Lega Nerd a Deejay nell’armadio!Dal 5 al 7 giugno presso il MAXXI, il Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo a Roma, NetAddiction con Multiplayer.it, Lega Nerd e iFood, insieme a Radio Deejay partecipano alla nuova edizione di Deejaynellarmadio Exhibition, la mostra fotografica benefica in favore del CESVI. Il percorso fotografico vedrà le voci e i volti di Radio Deejay aprire i loro armadi davanti all’obiettivo del fotografo milanese Pietro Baroni, già autore del progetto fotografico Milan Closets, vincitore di un Honorable Mention Prize, all’International Photo Awards 2012.http://www.deejaynellarmadio.itRadio Deejay Multiplayer.it Lega Nerd #djnaparty
Posted by Lega Nerd on Monday, June 1, 2015
I ragazzi di Multiplayer hanno anche indetto un mini concorso per portare i propri lettori al party, mentre noi siamo stronzi ed egoisti, quindi ciccia. Nel caso vi interessi date un’occhiata qua.
Moar info sul sito ufficiale.