Una bella mostra di set e MOC Lego a Ravenna, organizzata da RomagnaLUG in collaborazione con appassionati e collezionisti della zona, ancora aperta fino a domenica 8 marzo.

All’interno dell’esposizione in via degli Ariani a Ravenna, a due passi dal Lego Shop monomarca cittadino, potrete trovare diorami creati da appassionati del locale RomagnaLUG: si va dai temi classici CITY e Classic Town, Classic Space, Arctic e Winter Village e più particolari come un bellissimo diorama con i set Aquanauts e Aquashark, per finire con MOC particolarissimi dedicati a Gundam, Wall-E e altro.

Vi lascio con una gallery di foto scattate ieri e con l’invito a visitare la mostra se siete in zona Romagna, non ve ne pentirete.

Tutte le informazioni utili le trovate sull’evento su Facebook e la pagina Facebook dedicata.

 

Molti dei MOC esposti sono del nostro @RobyRani e in particolare vi segnalo il Winter Village, il mini diorama dedicato ai personaggi di @DenisMedri, la Cemetery House con i Ghostbusters, le moto modificate, il cancello di Mordor e tanto altro. Il diorama “Arctic Planet” e quello Classic Space sono di Fabio Mezzina. Il Wall-E è realizzato da Marcello Pernisa. Il diorama Aquashark/Aquanauts è di Andrea Benazzi. I restanti diorami sono di Dario “mangiafuoco” Sartoni.