Ecco com'è sbustare una Black Lotus #LegaNerd
di
itomi itomi

black lotus

Open Boosters è un canale youtube in cui vengono sbustati vecchi booster di Magic: The Gathering per il piacere di chi apprezza questo tipo di “revival”… insomma, Magic Porn.

Il canale è pieno di video di alpha e beta booster da una decina di minuti l’uno, un viaggio nel tempo per appassionati che hanno voglia di tornare agli anni novanta.

Il conduttore, armato di taglierino di precisione e guanti per non rovinare le carte appena aperte, stava aprendo un alpha booster del 1993 originale quando ha avuto una bella sorpresa.

L’ultima carta del mazzo, la tanto attesa rara, si rivela essere una Black Lotus, la più famosa e ricercata carta di Magic, parte delle “Power Nine” e dall’altissimo valore di mercato.

The “Black Lotus” card is an artifact which can be played at zero cost, and grant 3 mana when sacrificed. As such, the card gives the player an enormous jump in mana development in the early stages of a Magic game. Former Pro player and Magic writer Zvi Mowshowitz has declared Black Lotus as the best artifact of all time, claiming every deck in the history of the game is better with a Black Lotus in it.

 

Ecco il video, saltate al minuto 8 se non volete guardarvi tutte le common di inizio mazzo:

 

 

Black Lotus in condizioni discrete/buone sono state vendute per decine di migliaia di dollari, l’ultima venduta in condizione “9.5” è stata venduta a oltre 27000 dollari… e questa appena sbustata e in condizioni assolutamente perfette… con tanto di video a dimostrarlo… priceless.

 

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Card Games Games
Tag
mercoledì 15 ottobre 2014 - 12:58
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd