Novità dalla produzione di Star Wars Episodio VII #LegaNerd

Star Wars

Dopo un periodo passato solo a preoccuparsi della salute di Harrison Ford, di un eventuale rinvio delle riprese di Star Wars Episodio VII, finalmente i fan possono godere di alcune buone nuove, anche sullo stato di salute dell’attore ma dell’intera produzione del film che vedrà il ritorno di Star Wars nelle sale cinematografiche.

 

Nuovi ingressi nel cast

Con una mossa a sorpresa, sono stati annunciati due nuovi ingressi nel cast: selezionati tra oltre 30.000 partecipanti dal vivo e 37.000 candidati on-line che hanno partecipato agli open casting tra l’USA e il Regno Unito, entrano a far parte di Episodio VII: Pip Andersen e Crystal Clarke.

Pip-andersen-Crystal-Clarke-star-wars

Entrambi sono attori praticamente sconosciuti, ma il primo ha una particolarità spettacolare: è un provetto atleta di parkour come potete verificare dal seguente video del suo canale YouTube:

 

 

Ovviamente non si conosce ancora quali eventuali ruoli i due potrebbero coprire nel film, come quelli riservati a tutto il resto del cast, salvo gli iconici eroi. Quindi i due giovanni vanno ad affiancare: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie

 

 

Salute di Harrison Ford e data di rilascio

Tramite lo stesso annuncio per i due nuovi attori, LucasFilm e Disney hanno rassicurato tutti i fan sullo stato di salute del celebre attore, sogno di tante fan alla lettura probabilmente: il recupero dell’infortunio prosegue benissimo e Han Solo potrebbe tornare sul set in brevissimo tempo, chissà forse subito dopo le due settimane di pausa estiva.

Harrison-Ford-s-Leg-Injury-Delays-Star-Wars-Episode-VII-Production-for-Two-Weeks

Quindi viene anche scongiurato il rinvio delle riprese e ovviamente il rinvio dell’uscita del film nelle sale cinematografiche che resta fermamente fissata internazionalmente al 18 Dicembre 2015.

 

 

IMAX

La notizia è di oggi: Bad Robot (la società di produzione di J.J. Abrams che co-produce il primo film della Trilogia dei Sequel) sta utilizzando almeno una camera IMAX per le riprese del film, la conferma viene dal seguente tweet della stessa società:

 

 

In bellissima mostra la camera IMAX sullo sfondo di Abu Dhabi e la relativa conferma viene da un rappresentante della IMAX che dichiara:

 Non possiamo dichiarare quante telecamere e in che formato (2D o 3D), e per quante o quali scene, ma di certo possiamo dire che J.J. Abrams sta utilizzando almeno una nostra telecamera.

Al momento questo è tutto, ma speriamo di poter rilasciare altre notizie dopo il San Diego Comic Con, anche se dalle prime notizie ufficiali, alla manifestazione si parlerà tanto di Star Wars: Rebels, libri e merchandising.

Per tanti altri piccoli aggiornamenti sull’intero Universo di Star Wars, vi invitiamo a dare un’occhiata a guerrestellari.net in attesa di un ulteriore riepilogo qui su Lega Nerd.

Che la Forza sia con Voi!

Aree Tematiche
Cinema Entertainment
Tag
giovedì 10 luglio 2014 - 12:13
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd