Whattaspot
di
Bob

0

Anche se siamo cresciuti fra pane, salame, nebbia e Franciacorta, siamo diventati grandi a forza di cartelle allo skatepark, chilometri di freeriding e qualche bevuta tra le onde di Biarritz.

Whattaspot è la nostra prima app, che presentiamo in anteprima: unisce ciò che ci piace fare con quello che sappiamo fare.

E’ un progetto un po’ bresciano e un po’ milanese, pensato e sviluppato tra la pianura lombarda, la California e New York City.

 

Whattaspot è il primo social network disegnato su misura per chi pratica sport su tavola, che unisce mappatura degli spot, gamification e couponing.

 

Skater, surfer e snowboarder da oggi possono soddisfare tutte le loro esigenze semplicemente utilizzando la app, in modo facile e divertente.

 

Spot Map

Anzitutto, gli utenti possono geolocalizzare i loro spot preferiti. Possono votare, fare check-in, commentare e condividere. Insomma, è un modo facile per sapere sempre dove andare a girare e non sentirsi mai persi.

Inoltre, check-in, commenti, rating e foto fanno guadagnare punti e ottenere nuovi badge.

 

Gamification

Ci sono tanti animaletti, uno per livello, che aspettano i nostri utenti. Devono solo salire sulla tavola e acchiapparli tutti.

 

Couponing

Infine, e questa è la vera bomba, i nostri utenti possono comprare coupon e offerte riservate dal nostro store utilizzando i punti che hanno guadagnato grazie alla gamification.

È un modo divertente per risparmiare: più interagisci meno spendi!

 

 

Il 26 aprile abbiamo rilasciato la nostra versione beta, disponibile per iOS sull’app store a questo link.

 

Probabilmente, soprattutto all’inizio, qualche “scivolone” lo faremo, ma come ci insegnano gli sport freestyle, cadremo ma saremo pronti a rialzarci per girare più grosso.

Faremo progressi e salteremo sempre più in alto, rilasciando nuove versioni, nuove features e sempre nuovi coupon, così come la versione Android e il sito web.

Vi invitiamo quindi a scaricare e provare Whattaspot.

Prendi la tua tavola e scopri un nuovo modo di cavalcarla: non tornerai più indietro!

 

 

Bob

I'm not Jesus. I'm Bob!! [cit.] Hi, my name is Bob. I don't have much to say about myself. Except: I Love Snowboarding! [paracit.]
Aree Tematiche
iPhone / iPad Mac / OS X
Tag
martedì 3 giugno 2014 - 16:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd